UserName Password
Assistenza caldaie a Palermo e Milano, installazione climatizzatori a Palermo e MilanoRitorna alla pagina delle news

Scheda dettagli eventi e news
Di seguito visualizziamo la scheda dettagliata della novità e/o evento selezionata/o.
Clicca per ingrandire

Download file
Data pubblicazionedata pubblicazione: 14/3/2022
Puliza Filtri aria Clima Fondamentale

La SANIFICAZIONE del clima comprende la pulizia dei filtri che, vanno in un primo momento, liberati da ogni residuo grossolano di polvere, tramite prodotti, non aggressivi, o semplicemente con aspirapolvere e spazzole, per estrarre tutte le particelle.
Per agevolare l efficacia dei prodotti germicidi bisogna vaporizzare tramite flaconi spray, preferibilmente ecologici, sulle retine plastiche micro filtranti, evitando di riutilizzare, le spugne ed i filtri di tela vecchie ancora esistenti nelle unità UTA di trattamento d’ aria.
A tale scopo la nostra azienda si avvale di alcuni prodotti come Clima + della Pro Line, CLIMA+ è un prodotto disodorante con proprietà igienizzanti per sistemi di climatizzazione industriali e civili.
Il prodotto rilascia una profumazione gradevole di eucalipto nell’ ambiente.
Può essere usato in ogni tipo di impianto di climatizzazione e riscaldamento su: filtri, batterie alettate, condensatori ad aria, etc. Rendere efficace da professionisti del settore, secondo quanto prevede la prevenzione della salute negli ambienti di lavoro e non ” Articolo ” , è  un obbligo morale e sanitario che dovremmo rispettare tutti per evitare, anche il trasporto ed i contagi di virus provenienti da ambienti contaminati.

Torna alla Promozione
 




 Back to Top